Dona ora

COME DONARE
È possibile effettuare un bonifico bancario all’IBAN

IT 30 N 05116 54570 0000 0000 2853

BANCA LA VALSABBINA – Agenzia di Ghedi (BS)

indicando come causale "Io sostengo la Comunità Maddalena e i suoi ospiti"

RICORDA
Il donatore (persona fisica/azienda) a favore della Cooperativa Comunità Maddalena I.R.P. Soc. Coop. Soc. ONLUS può beneficiare delle agevolazioni fiscali scegliendo se dedurre o detrarre l’importo donato.
Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo Commercialista, Consulente Fiscale o CAF.

Per ogni informazione contattaci pure, ti risponderemo volentieri:

E-mail: mariateresa@gialloverdesolidale.it

Cellulare: 348/4233326

 

 

EMERGENZA COVID-19
La Comunità Maddalena ha bisogno di te!

A Visano da tanti anni opera la Cooperativa sociale Comunità Maddalena - Istituto di Riabilitazione Psichiatrico.
Si tratta di una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) che accoglie persone con fragilità psichiatrica, sia in struttura residenziale, dove gli ospiti trascorrono le loro intere giornate e nottate, che diurna. Le persone che si trovano presso la Comunità necessitano di supporto e sostegno per favorire l’equilibrio necessario per affrontare la loro quotidianità.

Il lavoro di accoglienza, riabilitazione e custodia è svolto con enorme professionalità e passione, ma come potete immaginare i costi di gestione sono spesso gravosi. Nella situazione di emergenza, come quella che stiamo vivendo ora e che sta cambiando la nostra vita, vengono poi richiesti sforzi straordinari.

Dall’inizio dell’emergenza COVID-19 la Comunità Maddalena ha mantenuto attivi tutti gli interventi terapeutici e riabilitativi necessari per garantire agli ospiti la continuità delle cure sanitarie e la maggiore serenità possibile, pur in un momento di crisi che tocca gli affetti, la sensibilità, le paure e il cuore di tutti e dove abitudini e punti di riferimento cambiano, richiedendo adattamento.

Anche noi ora abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per potere continuare a garantire l’alto livello di cure che ci stiamo impegnando a mantenere per le persone fragili che da noi ricercano la propria stabilità. Il tuo contributo ci permetterà di intervenire in modo efficace alla tutela del loro diritto alla salute.

Per questo chiediamo a chi lo vorrà di contribuire con una piccola donazione al nostro operato. Questo ci aiuterà a portare avanti la nostra missione. Voi saprete per certo di avere collaborato alla costruzione di quella stabilità che oggi è fondamentale per tutti noi, immaginatevi quanto preziosa sia per i nostri ospiti.

Grazie a tutti.